WAAB "ERP" Custom

Enterprise resource planning

Enterprise resource planning (letteralmente "pianificazione delle risorse d'impresa", abbreviato in ERP) è un software di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un'azienda e tutte le funzioni aziendali, ad esempio vendite, acquisti, gestione magazzino, finanza, contabilità, ecc..

Integra quindi tutte le attività aziendali in un unico sistema, il quale risulta essere indispensabile per supportare il Management. I dati vengono raccolti in maniera centralizzata nonostante provengano da molteplici parti dell'azienda.

Le prime fasi per lo sviluppo

Consulenza

È il primo step che svolgiamo con un potenziale cliente, nella quale possiamo comprendere le reali esigenze dell'azienda.

Creazione Logica

Con il risultato della consulenza passiamo alla progettualità del gestionale creando una logica di funzionamento del sistema.

Diagramma dei flussi

Creata la logica, pocederemo a creare il progetto dei flussi del sistema dove integreremo le funzionalità della logica.

Sviluppo

Nella fase di sviluppo verranno create tutte le personalizzazioni e la creazione dei moduli nel linguaggio di programmazione più idoneo.

Tecnologia Cloud

Il gestionale aziendale verrà installato sulle nostre infrastrutture dedicate, raggiungibili da ogni parte del mondo dove presente una connessione.

Layout Responsive

I gestionali sono compatibili con tutti i dispositivi adattandosi a qualsiasi tipo di browser desktop o mobile grazie al Responsive web design.

Privacy by Design & by Default

I nostri software, sin dalla fase di progettazione, sono adeguati alla privacy by design, ossia predisposti al trattamento dei dati personali. Con Privacy by default, prevediamo di default il maggior livello di protezione possibile, senza costringere l’utente a comportamenti attivi per innalzarlo. Il software prevede misure quali: pseudonimizzazione, crittografia, registrazione dei consensi, registrazione dei log e registrazione dei contatti. In modo ad ottemperare facilmente ai diritti degli utenti quali: la cancellazione, l'oblio e la portabilità dei dati.

Possibili applicazioni

Contabilità

Fattrazione elettronica, DDT, note di credito, fattura differita, fattura accompagnatoria, prima nota, estratto conto clienti e fornitori.

Distinta Base

elenco di tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un prodotto: materie prime, componenti e semilavorati.

Magazzino

Sistema di gestione dell'intera catena di distribuzione, schematizzazione dei prodotti in uscita ed in entrata, gestione lotti e scadenze, tagli e colori.

Vendita all'ingrosso

Sistema di lavorazione vendita all'ingrosso con gestione magazzino B2b, B2c e gestione agenti di vendita e rete vendita.

E-Commerce

Gestione della vendita online collegato al magazzino e alla contabilità, gestione ordini e spedizioni.

Noleggio

Gestione del parco veicoli per il noleggio a breve termine e gestione funzionalità per il noleggio a lungo termine.

Agenzia di viaggi

Gestione delle prenotazioni, dei contratti e delle offerte sia per il back office che per il front office.

Palestre

Gestione delle iscrizioni e delle scadenze, gestione contabilità, controllo degli accessi, front office e back office.

Hotel

Gestione delle prenotazioni, pulizia delle camere, contabilità, magazzino per rifornimenti camere, bar e ristorazione.

Immobiliare

Gestione degli immobili, contratti di vendita e di affitto, contabilità, gestione agenti di vendita e censimenti immobiliari.

Autotrasporti

Gestione Mezzi, viaggi, flotta aziendale, carbirante, percorsi e tappe, pianificazione delle consegne, controllo dei consumi e contabilità.

Logistica

Gestione movimenazione merci per filiera produttiva, tracciabilità dei pallet, posizionamento dei pallet, programmabilità del carico e dello scarico.

Assicurazioni

Gestione Appuntamenti, gestione stato cliente con scadenze, gestione contratti e contabilità.

Risorse Umane

Gestione dati dipendenti, Gestione retributive, controllo delle presenze, piani ferie e compartimentazione.

Gestione Flotte Aziendali

Scheda analitica del singolo veicolo con archivio documenti, scadenze assicurative e manutenzione, utilizzatori e ingresso e uscita dei veicoli.

Studio Medico

Gestione anagrafiche dei pazienti con scheda dettagliata: appuntamenti, ricette, analisi eseguite, terapie e referti.

Vendite e Produzione

Report & Statistiche

I nostri Software dispongono di potenti strumenti in grado di effettuare statistiche e operazioni di "business intelligence" sui dati raccolti durante l’operatività giornaliera.

Principali funzionalità

Sempre Aggiornato

Sempre Aggiornato

Effettuiamo constantemente un monitoraggio sul software e periodicamente effettuiamo aggiornamenti.
Multi-Utente

Multi-Utente

Con il moultiutente diamo la possibilità di generare utenti con permessi specifici, utilizzando ul softwuare su diverse postazioni.
Compatibilità

Compatibilità

Il nostro sistema è compatibili con tutti i maggiori browser web come: Google Chrome, Mozzilla Firefox, Opera e Safari. Senza conflitti on altri software.
User Friendly

User Friendly

Creiamo sistemi semplici da utilizzare e molto intuitivi per dare la possibilità di essere utilizzati senza inutili perdite di tempo in apprendimento.
Assistenza Online

Assistenza Online

Una delle caratteristiche fondamentali è rappresentata da una rapida assistenza tecnica tramite: WhatsApp, Email Ticket, Telefono e Chat.
Stampa ed Esportazioni

Stampa ed Esportazioni

Diamo la possibilità di effettuare stampe da Gestionale e esportare elenchi in CSV, Excel e PDF in modo da velocizzare il lavoro.
Importazione File

Importazione File

Il sistema è predisposto per l'importazione Drug&Drop dei documenti come: ordini, fatture, progetti, ecc.
Auto-completamento

Auto-completamento

Il sistema è fornito di campi di ricerca ad autocomletamento della digitazione per rendere semplice la ricerca dei documenti e delle attività.
Supporto A.P.I.

Supporto A.P.I.

Diamo la possibilità di collegare i nosti software a dei sistemi esistenti fornendo l'accesso al sistema attraverso A.P.I. (Con application programming interface)

Chiedi una consulenza gratuita

Il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

© - WAAB s.r.l. Via Pietro Paleocapa, 1 - 20121 Milano (MI) - CF e P.IVA: 10263420969 – C.C.I.A.A. di Milano R.E.A.: MI-2519092 – Cap. Soc. 10.000€ i.v. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#TheForceIsWithUs in Milan