Software Base

Dialoga con l'hardware

Con il software base comunichiamo con l'hardware

Il software di base ha il compito di sovrintendere all'esecuzione della fase di avviamento, di coordinare l'intervento delle diverse parti della macchina, di far eseguire i programmi richiesti e di eseguire alcune funzioni accessorie, come la copiatura di dischi, l'organizzazione e lo spostamento di archivi o altro.
Traduzione linguaggio alto livello linguaggio macchina
Gestione sottosistemi Hardware
Esecuzione operazioni richieste dall’utente

Alcune Applicazioni

Vending

Creiamo il codice con cui i vari componenti hardware dialogano tra di loro e successivamente il software dialoga con il software applicativo con cui è possibile gestire da remoto la macchina.

Automazioni

Creiamo il codice con il quale tutte le periferiche dialogano tra di loro. succesivamente queste informazioni possono essere collegate al software applicativo che gestisce l'interfaccia.

Lettura dati

Trrraverso il software base, si leggono tuti i dati provenienti dai sensori si analizzano e viene costruito un flusso che poi verrà tradotto dal software applicativo mediante un interfaccia.

Chiedi una consulenza gratuita

Il nostro personale qualificato sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

© - WAAB s.r.l. Via Pietro Paleocapa, 1 - 20121 Milano (MI) - CF e P.IVA: 10263420969 – C.C.I.A.A. di Milano R.E.A.: MI-2519092 – Cap. Soc. 10.000€ i.v. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
#TheForceIsWithUs in Milan