Software cloud di gestione documentale

DMS (Documents Management System)

CLoud DMS

L'innovativo software aziendale di gestione documentale.

Organizza, cataloga, ricerca e gestisci i documenti aziendali in modo rapido, intuitivo, interattivo e soprattutto efficace.
Il nostro software in cloud, ti permette di organizzare i documenti rispettando un efficace organizzazione. È un sistema multi-aziendale: per ogni azienda è possibile definire le tipologie documentali da gestire grazie agli strumenti evoluti dell’applicazione.

Funzioni principali del software

organizzazione

Organizzazione

Organizza e cataloga con semplicità e precisione tutti i tuoi documenti amministrativi (fatture, DDT, ordini, libro inventari e libri di magazzino), la corrispondenza (e-mail, fax, lettere), i documenti commerciali (offerte, brochure, foto, video).
organizzazione

Archiviazione

Gestisci in modo efficace l’inserimento di metadati tramite strumenti evoluti che rendono l’indicizzazione e l’archiviazione semplici e veloci. Avrai la possibilità di creare delle categorie e una serie di strumenti che ti permetteranno di trovare i tuoi file con estrema semplicità.
organizzazione

Condivisione

Condividere i documenti archiviati è fondamentale per un software di gestione documentale, per questo abbiamo integrato la funzionalità di inoltrare i documenti via mail, oppure se di grandi dimensioni forniamo un link e una password per il download.
organizzazione

Collaborazione

ti forniamo uno strumento performante per gestire i documenti da archiviare, infatti, ti mettiamo a disposizione una funzionalità che permette a chi deve archiviare documenti di caricarli in massa e poi gli addetti lavoreranno il documento per l'archiviazione.
organizzazione

Profili Utenti

L'accesso ai documenti sarà permesso a gli utenti o ai collaboratori ai dipendenti e ai clienti, a chiunque abbiate bisogno di rendere reperibili i file. Ogni utente ha dei permessi specifici di visualizzazione di tutto o di parte dei documenti, la modifice o la cancellazione o la visualizzazione di uno o di parti di esso.
organizzazione

Consultazione

Finalmente potrai avere un archivio documentale ovunque tu sia. senza il bisogno di chiedere di farti mandare documenti o ricercare tra gli allegati e le email. L'interfaccia grazie alla funzione responsive può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo dotato di browser web.

Utilizza il nostro software "DMS"

Contatta il reparto commerciale
Facilita e ottimizza la gestione documentale di una o più aziende.

Contattaci

Prima di stampare, pensa all'ambiente!


© - WAAB s.r.l. Via Delio Tessa, 1 - 20121 Milano (MI) - CF e P.IVA: 10263420969 – C.C.I.A.A. di Milano R.E.A.: MI-2519092 – Cap. Soc. 10.000€ i.v. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.