Termini e Condizioni

Trasparenza e tutela per i nostri clienti

Condizioni chiare, collaborazione sicura
Workflow & Process Automation (BPM)

Crediamo nella chiarezza e nella correttezza. I presenti Termini e Condizioni servono a proteggere sia la tua azienda sia la nostra, stabilendo regole semplici e condivise per collaborare con fiducia.

1. Premesse

I presenti Termini e Condizioni (T&C) disciplinano l’utilizzo del sito web www.waab.it e l’accesso ai servizi e soluzioni digitali forniti da WAAB S.r.l., con sede legale in Milano, Via Delio Tessa 1, P.IVA 10263420969.

Accedendo al sito o utilizzando i nostri servizi, l’utente accetta integralmente i presenti T&C.

2. Oggetto dei servizi

WAAB S.r.l. fornisce consulenza, progettazione, sviluppo software personalizzato, soluzioni gestionali, applicazioni web e mobile, servizi di system integration, AI e automazione.
Le specifiche tecniche e le condizioni economiche vengono definite nei singoli contratti stipulati con i clienti.

3. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del sito (testi, loghi, grafica, codice, software, documentazione) sono di proprietà di WAAB S.r.l. o concessi in licenza.
È vietata la riproduzione, distribuzione o modifica senza autorizzazione scritta.

4. Obblighi dell’utente

Gli utenti si impegnano a:

  • Non utilizzare il sito o i servizi per attività illecite o che possano arrecare danni a WAAB o a terzi.

  • Fornire dati veritieri e aggiornati in caso di registrazione a servizi o form.

  • Rispettare i diritti di proprietà intellettuale e di utilizzo dei software forniti.

5. Limitazioni di responsabilità

WAAB S.r.l. non è responsabile di:

  • Interruzioni temporanee del sito o dei servizi dovute a manutenzioni tecniche o cause di forza maggiore.

  • Utilizzo improprio delle soluzioni software da parte del cliente.

  • Contenuti forniti dal cliente (es. dati, testi, immagini) ai fini della personalizzazione del software.

6. Condizioni economiche e pagamenti

Le modalità di pagamento, fatturazione e termini economici sono specificati nei contratti stipulati con i clienti.
In caso di ritardo nei pagamenti, WAAB si riserva il diritto di sospendere i servizi e addebitare interessi di mora come previsto dalla normativa vigente.

7. Manutenzione e supporto

WAAB fornisce assistenza tecnica, manutenzione correttiva ed evolutiva secondo i livelli di servizio (SLA) concordati nei singoli contratti.

8. Subappalto

WAAB può avvalersi di partner e fornitori qualificati per l’esecuzione parziale delle attività, mantenendo la piena responsabilità nei confronti del cliente.

9. Legge applicabile e foro competente

I presenti T&C sono disciplinati dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.