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Email Marketing

Sfruttate al massimo la Mailing List di utenti attraverso una strategia di marketing e-mail ottimizzato.

Il nostro obbiettivo deve essere quello di cercare di raccogliere quante più email dei vostri utenti sfruttando il modulo di iscrizione e-mail presente sul sito. È importante avere anche lacune informazioni per capire chi sono i tuoi utenti come il titolo, l’età, la società, la posizione, ecc.

Sia che si sta fornendo un servizio o di commercializzare un prodotto, un unico obiettivo deve essere quello di catturare l'attenzione dei destinatari e indirizzarli verso l'azione desiderata, La conversione!. Troppe riferimenti differenti e contenuti poco chiari possono causare agli utenti una mancanza di fiducia e quindi un innalzamento di un muro che renderà impossibile realizzare l'obiettivo previsto di un email.

Email Marketing

Per essere efficace, una campagna di Mail Marketing, deve essere .

  • Creazione di un Programma Newsletter
  • Creazione di una Mail con Contenuti d'Impatto
  • Invio Massivo di di Email Simultaneo
  • Bassissimo sversamento in SPAM
  • Analisi delle Campagne di Mail Marketing
  • Invio Periodico delle Mail

L'obiettivo di una e-mail è quello di innescare click e il traffico verso il tuo sito. Una volta lì, è importante soddisfare le aspettative degli abbonati e completare la conversione con l'uso di una pagina di destinazione che riflette gli elementi della posta elettronica per rendere per un'esperienza utente coerente con la campagna nel suo complesso.

Tutte le nostre campagne e-mail subiscono rigorosi test per capire, misurare e ottimizzare il vostro numero di click all’interno della mail una volta aperta. Ciò contribuisce a fare in modo che la vostra newsletter sarà creata con l’analisi dei risultati, e dei dati specifici ottenuti che ci permette di creare una e-mail che è perfettamente su misura per gli utenti.

Ci assicuriamo che le vostre campagne di Email Marketing siano sempre il più possibile orientate ad aumentare il ROI del vostro sito, con un costante monitoraggio e la analisi dei risultati. Facciamo in modo che le con le Email ricevute di riuscire ad avere il maggiore tasso di apertura-lettura, e quindi aumentare il traffico verso il vostro sito. Analizziamo anche la percentuale del traffico complessivo sta effettivamente generando conversione, in modo da poter vedere l’efficacia dell’Email Earketing e se sta aiutando la tua azienda a crescere.

Cosa stai aspettando? Contattaci!

Il Team di WAAB Studio è a disposizione per qualsiasi tua richiesta.