Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente li accetta.

Sviluppo Siti Web Ecommerce

I nostri progetti sono focalizzati all'utente finale in modo da comunicare un chiaro messaggio e spingerli ad agire e quindi ad acquistare. L’interfaccia utente è progettata in modo intuitivo, le pagine si caricano velocemente, e checkout è un gioco da ragazzi. Queste sono le basi per creare il vostro e-commerce di successo!

Web Design

Il nostro processo di progettazione e-commerce ha come obiettivo quello di mirare ad aumentare il tasso di conversione.

Responsive & Retina

Facciamo in modo che la visualizzazione del vostro sito web sia di alta qualità e visualizzabile su tutti i dispositivi.

Social Marketing

Con il Social Media Marketing, introduciamo il vostro sito web con i maggiori social network per indirizzare gli utenti a visitare il vostro e-commerce.

E-Shopping

I nostri sistemi di gestione per e-commerce vi dà il pieno controllo a tutte le operazioni di gestione prodotti, clienti, fatture e rendiconti.

Come trasformare molti dei visitatori del tuo sito in clienti?

Vi aiuteremo a rendere il vostro sito e-commerce uno strumento di vendita più efficace al fine di migliorare la conversione. Utilizza i nostri Strumenti!

Contattateci oppure Richiedete un Preventivo Gratuito

Questi sono alcuni servizi che offriamo per il vostro e-commerce

Con l'aiuto di un e-commerce design accattivante e pulito, campagne advertising a pagamento e un efficace ottimizzazione sui motori di ricerca, il vostro e-commerce, potrete diventare presto leader del vostro mercato di riferimento.

Campagne Advertising

un passo fondamentale per sviluppare la tua attività online è la creazione di campagne pubblicitarie a pagamento su social e motori di ricerca.

Compatibile con Mobile

I nostri sistemi sono compatibili con tutti i dispositivi mobili e ottimizzati per rendere il processo di acquisto molto più agevole rispetto ai vecchi sistemi.

Comunicabilità

Un fattore fondamentale di un attività online è la comunicabilità, gli utenti devono avere tutti gli strumenti per comunicare con voi in modo immediato.

Ottimizzazione S.E.O.

Queste fondamentali operazioni vengono effettuate all'interno delle pagine e servono per migliorare l'indicizzazione naturale sui motori di ricerca.

Componenti Grafici

È Fondamentale dare una serie di contenuti grafici chiari e d'impatto che indirizzino l'utente a puntare direttamente sui prodotti di suo interesse.

Acquisto Semplificato

I nostri sitemi hanno un rapido sistema di acquisto, il cliente una volta scelto il prodotto inserirà i suoi dati, i dati per il pagamento e confermare l'ordine.

Sono indispensabli tutta una serie di opzioni tecniche di gestione che ci aiutano con la gestione del Negozio Virtuale nell'utilizzo quotidiano. Ed altri che puntano ad ottimizzare tanti aspetti come la spedizione dei prodotti, la gestione delle scorte, i pagamenti, ecc.

Registrazione o Trasferimento del dominio

Ci impegnamo direttamente noi ad effettuare tutte le operazioni di trasferimento o di registrazione, e gestione del dominio dell'azienda.

Servizio di Hosting

Scelto in funzione della quantità di prodotti e il traffico l'hosting è importantissimo e va potenziato man mano che l'azienda cresce.

Backup giornalieri dei dati

Sono molteplici le ragioni per cui un sistema informatico può andare giù, come un attacco hacker o di spamming perciò provvediamo backup giornalieri.

Configurazione Newsletter

Con questo sistema posizionato solitamente sulla home page, diamo la possibilità agli utenti di iscriversi al servizio di newsletter.

Monitorizzare gli ùutenti

Tenere sotto controllo le visite che si hanno sul proprio sito è determinante se se si vuole capire quali azioni gli utenti svolgono e ancora più importnte da dove sono arrivato..

Configurazione Spedizioni

Configurare le spedizioni significa impostare, in base alla tipologia di prodotti venduti, una classificazione del costo di sedizione in base al peso o alle dimensioni.

Configurazione Indirizzi Mail

Gli indirizzi e-mail aziendali sono fondamentali percè è arrtaverso di loro che si gestiscono le comunicazioni con gli utenti e i clienti.

Statistiche Generali

Un paramento molto importante è quello di avere sotto controllo il totale andamento del negozio virtuale, monitorare ordini, visitatori carrelli abbandonati ecc. ecc.

Privaci & EU Cookie Law

Con il decreto legislativo 69/2012 e 70/2012 ed è in vigore dal 1 giugno 2012 è obbligatorio che gli utenti diano il consenso all'utilizo dei cookie e accettino le condizioni di privacy.

Modulo Supporto clienti via Chat

Un metodo fondamentale per fare in modo che gli utenti si possano interfacciare con voi in modo diretto e veloce è sicuramente un interfaccia di chat all'interno del sito.

Feed per i comparatori

Diamo la possibilità di inserire i prodotti disponibili nei vari siti di comparatori in modo da aumentare visibilità e aumentare le vendite.

Sincronizzazione prodotti su E-Bay

Questa opzione è fondamentale per la gestione dei prodotti su ebay direttamente dalla nostra piattaforma in modo da non dover effettuare il caricamento dei prodotti in modo manuale.

Sincronizzazione prodotti su Amazon

Questa opzione è fondamentale per la gestione dei prodotti su Amazon direttamente dalla nostra piattaforma in modo da non dover effettuare il caricamento dei prodotti in modo manuale.

Supporto SSL

Importantissimo in campo di sicurezza l'SSL (Secure Sockets Layer) è un sistema di cifratura, fa in modo che i dati transitino in modo sicuro e indecifrabile.

Popup Home Page

Può essere un veicolo molto importante perchè può comunicare al cliente varie informazioni in modo aggressivo come: Fan Facebook, Newsletter o promozione in corso.

Sviluppo grafico

La grafica del vostro osito web è un fattore determinante per far in modo che gli utenti effettuino conversione, lo scopo è dare un immagine professionale quanto più possibile.

Spedizioni CAP Disagiati

Per tenere sotto controllo i costi delle spedizioni abbiamo creato un algoritmo che analizza i cap dei clienti e riesce a capire se è un CAP disagiato o difficilmente raggiungibile o un isola minore o la sardegna, la sicilia ecc. ecc..

Verifica Codice Fiscale e P.IVA

Per evitare che ci siano problemi con le fatture il sistema analizza i codici fiscali e le partite iva in modo di procedere all'acquisto solo se i codici sono corretti.

Registrazione Come privato e Azienda

Diamo la possibilità agli utenti di registrarsi come cliente privato o come azienda e quindi fargli comparire campi dedicati nel form di registrazione.

Servizio Assistenza NoRisk 24/7

Per dare maggiore tranquillità ai nostri clienti forniamo un servizio di assistenza 24H su 24, in modo che possiate stare in massima tranquillità.

Formazione Del Personale

Una volta rilasciato il software, un nostro incaricato organizzerà con i vostri dipendenti un workshop dove spiegherà le funzionalità del sistema e ne darà pieno accesso in backend.

Cosa stai aspettando? Contattaci!

Il Team di WAAB Studio è a disposizione per qualsiasi tua richiesta.