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Strategia Contenuti & Redazione di Testi Pubblicitari

Unisci il messaggio che vuoi trasmettere con il brand, per convogliare pubblico attraverso i media, ad una strategia per creare contenuti idonei.

  • Creiamo contenuti per generare conversione
  • Iniziate la vostra strategia di comunicazione con una base solida
  • Scriviamo testo convincente che conduce al vostro Sito Web
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Strategia Contenuti & Redazione di testi pubblicitari

Creiamo testi pubblicitari personalizzati mantenendo una strategia di inserimento contenuti.

I titoli in primo piano invitano all'azione sulle vostre pagine, è necessario convincere che tutta la piattaforma, e la vostra azienda, si impegna per trasmettere personalità quando l’utente si collega.

Scrittura dei contenuti focalizzando il brand

La gente preferisce le società che hanno personalità e voce umana nella loro scrittura. Indipendentemente dal fatto che la vostra azienda è B2C o B2B, sviluppare e mantenere una voce coerente del marchio in tutti gli aspetti della vostra strategia di marketing digitale è essenziale per costruire relazioni durature in grado di massimizzare il valore di vita del cliente.

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fonti di espansione

Identificare il relativo target di riferimento

Non è sufficiente per aumentare pubblico della vostra azienda, ma bisogna cercare di convertirli al processo di vendita. Bisogna ricercare gli utenti di nicchia identificando il profilo come consumatori e identificando le loro categorie di affinità, questo è fondamentale per comprendere le loro esigenze. Collegandosi a loro con i contenuti specificamente accontentano le loro aspettative, un copywriting efficace contribuirà ad accelerare il processo di conversione.


Scrivere per diversi media

La formulazione e lo stile di un di scrittura del sito non dovrebbe essere identica a quella di un post di Facebook. I potenziali clienti sono in diverse fasi di canalizzazione di conversione in base a dove interagiscono con il vostro marchio. Copiare tutta la vostra presenza digitale deve mantenere un tema comune, mentre anche esibendo la versatilità di approfittare di ogni piattaforma digitale in modo unico.

Richiede Tempo

Seguire e verificare

SEO-friendly Copia e cerca contenuti che generino interesse

Il traffico organico dai motori di ricerca è ancora il modo più efficace per generare contatti per il vostro business. Creare con la SEO e le parole chiave del settore di interesse e in modo ordinato, vi farà scavalcare la concorrenza e aiuterà a far ottenere al vostro sito web maggiore visibilità. Con la produzione di contenuti che generano interesse e che contengano link dello stesso sito web, il tuo sito web dovrebbe vedere un aumento del volume di traffico e contatti.

Ottimizzare le pagine più visitate per auentarne l'interesse

Infine le aziende non vogliono perdere potenziali clienti perché durante la ricerca delle informazioni si trovino in un imbuto e non finalizzino l’attività di conversione, altrimenti nota come pagina di destinazione. Per convincere gli utenti a convertire, le pagine di destinazione devono avere un particolare cura descrittiva, intestazione succinta, spiegare perché il prodotto o il servizio è migliore rispetto alla concorrenza, e avere una call-to-action persuasiva. La pagina di arrivo dell’utente è il fattore determinante tra una conversione e una vendita potenziale persa.

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