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Brand Strategy

Creiamo brenna alle nuove aziende e rivediamo quelli già esistenti, strategie personalizzate per raccontare una storia unica del Brand.

  • Differenziare dalla concorrenza con una storia avvincente del brand
  • Denominazione, slogan e posizionamento
  • Fare leva con il brand per acquisire nuovi clienti
  • Richiedi un preventivo
Brand Strategy

Costruire un business con Brand Strategy

Noi redefiniamo cosa significa essere un business di successo e all'avanguardia, personalizzato da strategie che raccontano la tua storia del brand e rafforzare la visibilità online.

Analisi dei competitor e analisi di settore

Capire come i vostri concorrenti incorporano strategie nel loro brand è importante per far crescere la vostra presenza online. Esaminando ciò che i vostri concorrenti hanno fatto con i propri marchi, è possibile creare strategie uniche in modo da posizionare con successo e raggiungere con facilità un pubblico di nicchia. Analizzando i leader nel proprio settore si può anche far luce su tattiche di branding innovative e pratiche, in questo modo si potrà essere in grado di replicare e mettere a frutto.

Target Clienti

fonti di espansione

Aumenta il tuo pubblico con un aggiornamento del brand

Rinnovare un l’identità del vecchio brand dando una nuova presenza può creare un lungo cammino verso la crescita della vostra impronta digitale. I clienti apprezzano un business che è disposto ad imparare dalla sua storia, e utilizzare gli errori del passato per progredire. Non solo l’aggiornamento del brand aumenta la considerazione della vostra azienda, ma può agire come un indicatore che la vostra azienda sta iniziando a rinnovarsi creando attenzione da parte degli utenti. Effettivamente ricreare un brand per un azienda già consolidata aiuterà ad aumentare interesse ai potenziali consumatori dei vostri prodotti e servizi.


Plasmare un brand-identity che completi il vostro Modello aziendale

Avere un brand-identity chiaramente definita che misura il vostro modello aziendale ed è in grado di farvi creare un vostro pubblico interessato al vostro target. Con la creazione di una brand-identity mettendo in relazione voi e i desideri e le esigenze dei vostri clienti è possibile sviluppare una immagine pubblica della vostra azienda che più essere memorizzatile ai vostri clienti creando fidelizazione nel lungo termine. Una strategia di brand sensata richiede che il vostro posizionamento globale del marchio, slogan, logo, e le immagini, sono coerenti e rappresentative dei vostri ideali e obiettivi di business. Con una stratificazione del vostro marchio nel vostro sito web, una presenza sui social media, e altre attività di marketing on-line, si può diventare parte della vita dei vostri consumatori invece di solo un prodotto fisico o un servizio che acquistano.

Richiede Tempo

Seguire e verificare

Fidelizzare il vostro brand trasmettendo un messaggio

Effettuare un operazione di branding per la vostra azienda non è sufficiente per distinguersi dalla concorrenza. Una strategia in atto deve far crescere continuamente la presenza del brand a lungo e breve termine. Ambizione e traguardi devono essere intrecciati all'interno della storia del brand. Non dire ai clienti che il vostro prodotto o servizio è migliore rispetto alla concorrenza, bisogna convincerli mostrando loro il perché. L'immagine che ritrae il vostro marchio deve esistere in tutti i canali e nelle vostre attività di marketing digitale. Mantenendo il vostro brand costante, trasmetterà un messaggio che evocherà un potente legame emotivo con i vostri clienti che li porterà di nuovo al vostro prodotto o servizi. Il messaggio da comunicare deve essere coerente e stabilirà la fedeltà alla brand, e come risultato i clienti sceglieranno il vostro prodotto o servizio rispetto alla concorrenza.

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