Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente li accetta.

Logo

Una nuova realtà che unisce innovazione e talenti per creare progetti innovativi vincenti!

Con questa iniziativa innovativa, diamo la possibilità partecipare ad una stimolante cooperazione tra talenti creativi e tecnici.

Cos'è il Workgroup?

na delle attività degne di nota e che fanno di noi una start-up innovativa è rappresentata dal Workgroup, un gruppo di lavoro che idea, pianifica e realizza progetti innovativi nel campo del digitale.
Il workgroup racchiude il senso del progresso che in questi anni conduce l’economia mondiale, le infinite possibilità che il mercato digitale fornisce non sono quantificabili, ma oggi tutti ne conosciamo le potenzialità.

Nel Workgroup fanno parte: creativi, pianificatori strategici, analisti, web designer, sviluppatori, programmatori, grafici, specialisti di marketing, copywriter, account manager e tante altre figure specifiche.

WAAB Studio Coworking

Cosa facciamo?

Oggi non basta avere un ottima idea, bisogna anche realizzarla, con infinite problematiche. Qui entra in gioco il workgroup, un gruppo di persone specializzate che in analizzano i progetti, presentati dagli ideatori, ne esaminano le potenzialità e la fattibilità con il risultato di comprendere se c’è una reale realizzabilità del progetto e se c’è un reale interesse nel mercato. I Player del workgroup sono liberi di decidere se partecipare o meno al progetto, ma i partecipanti sposeranno completamente l’iniziativa.

Il WAAB Workgroup da la possibilità a chiunque di poter presentare un progetto, che sia uno studente o un impiegato o una casalinga, il progetto presentato sarà analizzato e valutato, e se ritenuto valido sarà realizzato.
Tutti i progetti, saranno realizzati per generare profitto. I profitti verranno suddivisi in percentuali tra i Players, l’azienda e l’ideatore del progetto.

La nuova frontiera del workgroup

Vuoi presentare il tuo progetto?

Cosa aspetti? Scrivici! Non perdere l'occasione di far parte del futuro.