Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente li accetta.

Logo

Apriamo le porte al progresso in Santa Maria Capua Vetere disponibile da Settembre 2016

Con questa iniziativa innovativa, diamo la possibilità di poter usufruire di uno spazio, in un ambiente di lavoro in condivisione.

Cos'è il Coworking?

Crediamo che nel mondo attuale sia molto complicato, soprattutto per i giovani, realizzare i propri sogni, vedere le proprie idee diventare realtà. Abbiamo creato questo progetto con lo spirito di fornire una serie di strumenti innovativi capaci di stimolare o sostenere l’avvio di nuove attività imprenditoriali, in particolare in ambito giovanile. Questo progetto è mirato a favorire il lavoro in un periodo economico non molto favorevole. Daremo la possibilità di emergere e di costruire insieme un solido avvenire. Il fattore che unisce e che identifica il nostro progetto come un’azienda innovativa è legato ad un concetto: “la collaborazione”.

La nostra idea di coworking nasce da un esigenza condivisa, ossia dalla necessità di avere un ufficio per svolgere il proprio lavoro. Il modello del coworking infatti è frutto di una sinergia tra diversi tipi di professionisti, che lavorano in un ambiente condiviso, in un luogo creativo, innovativo e aperto a nuove possibilità di business.

WAAB Studio Coworking

Cosa ci rende differenti?

Il progetto che promuoviamo è uno stile lavorativo, che prevede la condivisione di un ambiente di lavoro da parte di liberi professionisti, freelance, piccole imprese o ditte individuali che mantengano comunque la loro attività indipendente. Il Nostro scopo è quello di creare sinergie, contatti, relazioni tra persone, un processo sociale collaborativo ed informale dove le conoscenze, le competenze e le aspirazioni si possono incontrare, scambiare e sviluppare. Potrebbe essere intesa anche come una comunità dove i partecipanti riceveranno vantaggi dalle condivisioni degli obiettivi e dei problemi comuni, in particolare quelle legate alla creazione di nuove start up.

La nuova frontiera del coworking

COME OTTENERE UNA POSTAZIONE

Tutti gli interessati ad usufruire del servizio presenteranno la propria candidatura e l’azienda provvederà ad esaminare tutte le richieste pervenute. Una volta accettata la richiesta si procederà ad una fase conoscitiva dei candidati mediante una sorta di colloquio informale conoscitivo. I candidati, che verranno riconosciuti idonei, riceveranno l’assegnazione della postazione.

Cosa Vi Offriamo

Una volta che la postazione sarà attribuita al Player, si potrà usufruire di una serie di servizi, indispensabili per rendere possibile il lavoro.

Servizio Segreteria

Una segretaria che provvederà a ricevere le telefonate, far accomodare i clienti, gestire le attribuzioni dei lavori, e tutto quello che concerne il segretariato.

Servizio di Stampa

Potrete usufruire di una fotocopiatrice in rete con la quale stampare documenti, effettuare scansioni e fotocopiare i documenti.

Connessione Internet

Con la postazione, sarà disponibile una connessione internet ad alta velocità disponibile sia in rete LAN che in Wi-Fi.

Corrente Elettrica

Con la postazione sarà compreso il fabbisogno energetico per tutti i dispositivi utili al lavoro.

Sala Riunioni

Vi metteremo a disposizione, su appuntamento, la sala riunioni dove i potrete ricevere, in modo professionale, i vostri clienti o finanziatori.

Pulizie

Sarà effettuato il servizio di pulizia dell’ufficio una volta a settimana.

Accessibilità

Diamo accesso libero ed indipendente alla struttura tramite un badge in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora.

Temporaney Coworking

Vi metteremo a disposizione, su prenotazione, una postazione temporanea in molte città italiane ed estere.

Espresso

Metteremo a vostra disposizione una macchina per il caffè in cialde.

Vuoi ricevere la tua postazione?

Cosa aspetti? Scrivici! Non perdere l'occasione di far parte del futuro.